Pubblicato da: pipposas | 8 gennaio 2010

L’antica piazza Odeon

Invece di essere in un sito internet fate finta di essere in una piazza epoca romana con dei bellissimi giardinetti con al centro un enorme fontana, dove si affacciano vari negozi dove tu puoi entare e vorresti rimanere tutta la giornata.

Se sei voglioso di andare a discutere a informarti su notizie di cinema, non preoccuparti entra subito dentro a questo bellissimo cinema dove si può trovare una sala discussioni su film appena usciti al cinema, pronti ad uscire, o vecchi ma sempre pronti a togliergli quella polvere sopra per riguardarli.

Se vuoi discuter di letteratuta per te c’è una bellissima libreria con una fantastica sala dove con un cafè puoi leggere o scrivere opinioni su libri letti o che stai leggendo o che ti interesserebbe leggere.

Puoi trovare anche un enorme galleria piena di dischi con bellissime recensioni accanto

Se invece sei un accanito dello sport, vai al mitico baRRino dove puoi discutere o leggere commenti su partite giocate o sul mercato.

Se sei interessato a letture della Bibbia c’è sempre su una panchina, un anziano prete che predica ma anche riceve domande a cui poi risponderà.

Se poi qualcuno vuole aggiungere un’altro edificio basta chiederlo, c’è ancora tanto spazio.

Ed ora cosa aspetti,vai da qualche parte!!!

IN QUESTO SITO C’È UNA SOLA REGOLA NON OFFENDERE L’ALTRO , COMPRESO DIO.


Lascia un commento

Categorie